Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria.

Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria / Giuliana Pinto; Giulia Vettori. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXII Congresso nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicologia), sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione tenutosi a Napoli nel 23-25 settembre 2019).

Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria

Giuliana Pinto;Giulia Vettori
2019

Abstract

Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria.
2019
Volumi degli atti del XXXII Congresso nazionale AIP sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione.
XXXII Congresso nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicologia), sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
Napoli
23-25 settembre 2019
Giuliana Pinto; Giulia Vettori
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1179764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact