Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria.
Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria / Giuliana Pinto; Giulia Vettori. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXII Congresso nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicologia), sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione tenutosi a Napoli nel 23-25 settembre 2019).
Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria
Giuliana Pinto;Giulia Vettori
2019
Abstract
Influenza della scrittura strumentale sulla competenza narrativa: Uno studio longitudinale dall'età prescolare ai primi anni di scuola primaria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.