Il tema relativo ai veicoli a due ruote e, in particolare, del monopattino è da ritenersi un classico nella ricerca progettuale della scuola di design fiorentina. Il monopattino o più generalmente lo scooter, è una tipologia di veicolo, leggero e di facile utilizzo, possibilmente ripiegabile, risulta molto adatta a diventare una sorta di tender per l’automobile, un veicolo ausiliario da tenere nel bagagliaio delle auto e utilizzare al bisogno.
Esperienze didattiche. Il tema del monopattino come car tender per la mobilità urbana / L.Giraldi. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 82-92.
Esperienze didattiche. Il tema del monopattino come car tender per la mobilità urbana.
L. Giraldi
2018
Abstract
Il tema relativo ai veicoli a due ruote e, in particolare, del monopattino è da ritenersi un classico nella ricerca progettuale della scuola di design fiorentina. Il monopattino o più generalmente lo scooter, è una tipologia di veicolo, leggero e di facile utilizzo, possibilmente ripiegabile, risulta molto adatta a diventare una sorta di tender per l’automobile, un veicolo ausiliario da tenere nel bagagliaio delle auto e utilizzare al bisogno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.