Proceedings della Multiconferenza EM&M ITALIA

Sperimentazione del peer review in un insegnamento del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze a elevata numerosità di studenti / Guelfi, Maria Renza; Masoni, Marco; Shtylla, Jonida; Formiconi, Andreas R.. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 469-476. (Intervento presentato al convegno Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2017. Progress to work - Contesti, processi educativi e mediazioni tecnologiche tenutosi a Bolzano nel 30, 31 Agosto).

Sperimentazione del peer review in un insegnamento del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze a elevata numerosità di studenti

Guelfi, Maria Renza
;
Masoni, Marco;Shtylla, Jonida;Formiconi, Andreas R.
2017

Abstract

Proceedings della Multiconferenza EM&M ITALIA
2017
Proceedings della Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2017. Progress to work - Contesti, processi educativi e mediazioni tecnologiche
Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2017. Progress to work - Contesti, processi educativi e mediazioni tecnologiche
Bolzano
30, 31 Agosto
Goal 4: Quality education
Guelfi, Maria Renza; Masoni, Marco; Shtylla, Jonida; Formiconi, Andreas R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PeerReviewUniversitaFirenze-Def.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 1.85 MB
Formato Adobe PDF
1.85 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1183296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact