Il contributo si sofferma su tre degli aspetti relativi alla violazione dei principi di lealtà e probità, con riferimento alle spese processuali: individuazione della disciplina delle spese in caso di violazione dell’art. 88 c.p.c.; delle condotte che rientrano in tale violazione; della ricaduta che, in via residuale, può determinarsi in capo al difensore. Anche in Le pagine dell’Aula civile, 2019, n. 11, pp. 10-17, reperibile in Aulacivile.it del 5 novembre 2019.
Violazione dei principi di lealtà e probità: ricadute sulle spese processuali / lucilla galanti. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 841-848.
Violazione dei principi di lealtà e probità: ricadute sulle spese processuali
lucilla galanti
2019
Abstract
Il contributo si sofferma su tre degli aspetti relativi alla violazione dei principi di lealtà e probità, con riferimento alle spese processuali: individuazione della disciplina delle spese in caso di violazione dell’art. 88 c.p.c.; delle condotte che rientrano in tale violazione; della ricaduta che, in via residuale, può determinarsi in capo al difensore. Anche in Le pagine dell’Aula civile, 2019, n. 11, pp. 10-17, reperibile in Aulacivile.it del 5 novembre 2019.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.