Illibreo raccoglie i contributi relativi alle strategie in materia di Innovazione Didattica che 37 Atenei italiani hanno realizzato e portato a valore nei propri territori nell’ambito delle attività di Geo, Centro di ricerca interuniversitario per lo studio della condizione giovanile, dell’organizzazione, delle istituzioni educative e dell’orientamento, fondato con una convenzione tra le Università di Siena, Torino, Lecce, Udine, Catania, L’Aquila, Modena e Pavia nel luglio 2000. In particolare , i saggi raccolti sono stati in larga parte presentati nel Convegno Geo-Crui svoltosi presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nell’ottobre del 2018.

Innovazione didattica universitaria e strategie degli Atenei italiani / Andreas Formiconi. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 329-334.

Innovazione didattica universitaria e strategie degli Atenei italiani

Andreas Formiconi
2020

Abstract

Illibreo raccoglie i contributi relativi alle strategie in materia di Innovazione Didattica che 37 Atenei italiani hanno realizzato e portato a valore nei propri territori nell’ambito delle attività di Geo, Centro di ricerca interuniversitario per lo studio della condizione giovanile, dell’organizzazione, delle istituzioni educative e dell’orientamento, fondato con una convenzione tra le Università di Siena, Torino, Lecce, Udine, Catania, L’Aquila, Modena e Pavia nel luglio 2000. In particolare , i saggi raccolti sono stati in larga parte presentati nel Convegno Geo-Crui svoltosi presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nell’ottobre del 2018.
2020
9788866290452
Innovazione didattica universitaria e strategie degli Atenei italiani
329
334
Andreas Formiconi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
volumeGEO.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 7.96 MB
Formato Adobe PDF
7.96 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1191854
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact