Il mondo post pandemia ha bisogno di pensatori creativi in tutte le discipline principalmente nella progettazione e nel design; persone in grado di affrontare sfide complesse e sviluppare soluzioni innovative. In tal senso è necessario interrogarsi su quali nuovi ambienti di formazione e conoscenza oggi siano già possibili e quali siano invece ancora da pensare per garantire un ecosistema di apprendimento in cui studenti, docenti e ricercatori possano vivere uno spazio di relazioni, esperienze e conoscenze ricco e aperto verso le sfide della contemporaneità

Una strategia di "blended Learning Path" : una sperimentazione per la moda e il design / Antonella Trombadore; Elisabetta Cianfanelli; Debora Giorgi. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 48-55.

Una strategia di "blended Learning Path" : una sperimentazione per la moda e il design

Antonella Trombadore
;
Elisabetta Cianfanelli
;
Debora Giorgi
2020

Abstract

Il mondo post pandemia ha bisogno di pensatori creativi in tutte le discipline principalmente nella progettazione e nel design; persone in grado di affrontare sfide complesse e sviluppare soluzioni innovative. In tal senso è necessario interrogarsi su quali nuovi ambienti di formazione e conoscenza oggi siano già possibili e quali siano invece ancora da pensare per garantire un ecosistema di apprendimento in cui studenti, docenti e ricercatori possano vivere uno spazio di relazioni, esperienze e conoscenze ricco e aperto verso le sfide della contemporaneità
2020
9788833380995
L'Università che verrà: verso un nuovo ecosistema della conoscenza
48
55
Goal 4: Quality education
Antonella Trombadore; Elisabetta Cianfanelli; Debora Giorgi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'Università che verrà_GIORGI_CIANFANELLI_TROMBADORE.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 435.84 kB
Formato Adobe PDF
435.84 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1192387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact