L'immagine di un'azienda in relazione alle tematiche ambientali assume oggi un ruolo di primaria importanza. Parlare di sostenibilità implica affrontare onestamente il tema della credibilità di una azienda, credibilità intesa come valore fondamentale e funzionale per tutte le aziende, che possono essere definite sostenibili solo quando mettono in moto comportamenti precisi, attivando progetti di legittimazione mediante la costruzione di un'immagine attrattiva in grado di creare consenso sociale, buona reputazione e valore.
Da consumatore a cittadino. La comunicazione della sostenibilità come sistema di valori / SUSANNA CERRI. - STAMPA. - (2020), pp. 204-213.
Da consumatore a cittadino. La comunicazione della sostenibilità come sistema di valori
SUSANNA CERRI
2020
Abstract
L'immagine di un'azienda in relazione alle tematiche ambientali assume oggi un ruolo di primaria importanza. Parlare di sostenibilità implica affrontare onestamente il tema della credibilità di una azienda, credibilità intesa come valore fondamentale e funzionale per tutte le aziende, che possono essere definite sostenibili solo quando mettono in moto comportamenti precisi, attivando progetti di legittimazione mediante la costruzione di un'immagine attrattiva in grado di creare consenso sociale, buona reputazione e valore.File | Dimensione | Formato | |
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