Il contributo è un saggio critico sugli esordi nella fotografia di José Ortiz-Echagüe e Gabriele Basilico. Si indaga il ruolo svolto dal Marocco, dai luoghi, dalla luce, dalle architetture e dai volti delle persone, nella definizione della poetica e del linguaggio della maturità.
Volti e luoghi. Il Marocco nelle prime fotografie di José Ortiz-Echagüe e Gabriele Basilico | Visages et lieux. Le Maroc dans les premières photographies de José Ortiz-Echagüe et Gabriele Basilico / Alberto Pireddu. - STAMPA. - (2020), pp. 109-127.
Volti e luoghi. Il Marocco nelle prime fotografie di José Ortiz-Echagüe e Gabriele Basilico | Visages et lieux. Le Maroc dans les premières photographies de José Ortiz-Echagüe et Gabriele Basilico
Alberto Pireddu
2020
Abstract
Il contributo è un saggio critico sugli esordi nella fotografia di José Ortiz-Echagüe e Gabriele Basilico. Si indaga il ruolo svolto dal Marocco, dai luoghi, dalla luce, dalle architetture e dai volti delle persone, nella definizione della poetica e del linguaggio della maturità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.