The paper investigates the role of e-commerce for internationalization of luxury brands

E-commerce internationalization for top luxury fashion brands: some emerging strategic issues / Guercini Simone, Ranfagni Silvia, Runfola Andrea. - In: THE JOURNAL OF MANAGEMENT DEVELOPMENT. - ISSN 0262-1711. - ELETTRONICO. - 39:(2020), pp. 423-436. [10.1108/JMD-10-2019-0434]

E-commerce internationalization for top luxury fashion brands: some emerging strategic issues

Guercini Simone;Ranfagni Silvia;
2020

Abstract

The paper investigates the role of e-commerce for internationalization of luxury brands
2020
39
423
436
Goal 4: Quality education
Guercini Simone, Ranfagni Silvia, Runfola Andrea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1213693
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 6
social impact