The paper illustrates a reserch method to investigate museum online communities

An online research approach to investigate consumers’ perception of museum brands: the case of Opera di Santa Maria del Fiore / Silvia Ranfagni, Matilde Milanesi, Simone Guercini. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno 15th Aimac conference tenutosi a Venice nel 23-26 June).

An online research approach to investigate consumers’ perception of museum brands: the case of Opera di Santa Maria del Fiore

Silvia Ranfagni;Matilde Milanesi;Simone Guercini
2019

Abstract

The paper illustrates a reserch method to investigate museum online communities
2019
15th Aimac conference
15th Aimac conference
Venice
23-26 June
Goal 8: Decent work and economic growth
Silvia Ranfagni, Matilde Milanesi, Simone Guercini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1213706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact