Il presente contributo prende in esame i risultati emersi dalle azioni di follow-up condotte a conclusione di un percorso di ricerca-formazione sulla competenza dell’apprendere ad apprendere realizzato con un campione di scuole del primo ciclo della provincia di Arezzo.
Sviluppare e valutare l’apprendere ad apprendere a scuola: follow-up di un percorso di ricerca-formazione / davide capperucci. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 733-743.
Sviluppare e valutare l’apprendere ad apprendere a scuola: follow-up di un percorso di ricerca-formazione
davide capperucci
2020
Abstract
Il presente contributo prende in esame i risultati emersi dalle azioni di follow-up condotte a conclusione di un percorso di ricerca-formazione sulla competenza dell’apprendere ad apprendere realizzato con un campione di scuole del primo ciclo della provincia di Arezzo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capperucci_Attti Convegno-Nazionale-SIPED Palermo 2019_11_10.pdf
accesso aperto
Descrizione: Il presente contributo prende in esame i risultati emersi dalle azioni di follow-up condotte a conclusione di un percorso di ricerca-formazione sulla competenza dell’apprendere ad apprendere realizzato con un campione di scuole del primo ciclo della provincia di Arezzo.
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Open Access
Dimensione
212.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
212.64 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.