Il presente contributo prende in esame i risultati emersi dalle azioni di follow-up condotte a conclusione di un percorso di ricerca-formazione sulla competenza dell’apprendere ad apprendere realizzato con un campione di scuole del primo ciclo della provincia di Arezzo.

Sviluppare e valutare l’apprendere ad apprendere a scuola: follow-up di un percorso di ricerca-formazione / davide capperucci. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 733-743.

Sviluppare e valutare l’apprendere ad apprendere a scuola: follow-up di un percorso di ricerca-formazione

davide capperucci
2020

Abstract

Il presente contributo prende in esame i risultati emersi dalle azioni di follow-up condotte a conclusione di un percorso di ricerca-formazione sulla competenza dell’apprendere ad apprendere realizzato con un campione di scuole del primo ciclo della provincia di Arezzo.
2020
978-88-6760-767-9
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia. Quale pedagogia per i minori?
733
743
Goal 4: Quality education
davide capperucci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capperucci_Attti Convegno-Nazionale-SIPED Palermo 2019_11_10.pdf

accesso aperto

Descrizione: Il presente contributo prende in esame i risultati emersi dalle azioni di follow-up condotte a conclusione di un percorso di ricerca-formazione sulla competenza dell’apprendere ad apprendere realizzato con un campione di scuole del primo ciclo della provincia di Arezzo.
Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 212.64 kB
Formato Adobe PDF
212.64 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1216098
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact