Il saggio ripercorre i temi linguistici primari da trattare in un corso di linguistica italiana per futuri insegnanti di scuola primaria.

Insegnare linguistica italiana al corso di Scienze della formazione primaria. Tra priorità e sofferte rinunce / Raffaella Setti. - STAMPA. - (2021), pp. 89-102.

Insegnare linguistica italiana al corso di Scienze della formazione primaria. Tra priorità e sofferte rinunce.

Raffaella Setti
2021

Abstract

Il saggio ripercorre i temi linguistici primari da trattare in un corso di linguistica italiana per futuri insegnanti di scuola primaria.
2021
978-88-7667-890-5
Per una didattica della parola. Ascoltare, leggere e scrivere nella scuola primaria
89
102
Raffaella Setti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5. Setti.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 95.18 kB
Formato Adobe PDF
95.18 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1227250
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact