Il saggio riflette sul significato dello spazio nei contesti educativi 0-6 anni e prende in esame strategie per progettare, osservare e valutare gli spazi nell'ottica della continuità, considerando la dimensione estetica, la rilevanza dell'outdoor education e le possibilità offerte dalle tecnologie digitali.
Pensare, realizzare, vivere gli spazi nei contesti 0-6 anni / Di Bari, Cosimo. - STAMPA. - (2020), pp. 15-27.
Pensare, realizzare, vivere gli spazi nei contesti 0-6 anni
Di Bari, Cosimo
2020
Abstract
Il saggio riflette sul significato dello spazio nei contesti educativi 0-6 anni e prende in esame strategie per progettare, osservare e valutare gli spazi nell'ottica della continuità, considerando la dimensione estetica, la rilevanza dell'outdoor education e le possibilità offerte dalle tecnologie digitali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.