Il presente saggio prende in esame la relazione educativa riletta secondo un modello di pedagogia queer. L'obiettivo del lavoro è mettere in evidenza la centralità di nuove narrazioni educative che sfidino le costruzioni dicotomiche di genere, per dare spazio a nuove soggettività che non si riconoscono più in modelli standard di maschilità e di femminilità
La relazione educativa nella pedagogia queer. Queerness e resistenza al binarismo di genere / DI GRIGOLI ANTONIO RAIMONDO. - STAMPA. - (2020), pp. 147-156.
La relazione educativa nella pedagogia queer. Queerness e resistenza al binarismo di genere
DI GRIGOLI ANTONIO RAIMONDO
2020
Abstract
Il presente saggio prende in esame la relazione educativa riletta secondo un modello di pedagogia queer. L'obiettivo del lavoro è mettere in evidenza la centralità di nuove narrazioni educative che sfidino le costruzioni dicotomiche di genere, per dare spazio a nuove soggettività che non si riconoscono più in modelli standard di maschilità e di femminilitàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.