Il presente studio si propone di indagare in bambini bilingui a lingua minoritaria (L1-cinese e L2-italiano) e in bambini monolingui: 1. il livello delle abilità di vocabolario e delle competenze narrative orali; 2. la relazione intercorrente tra le due abilità.
Bambini bilingui a lingua minoritaria: Quali relazioni tra abilità di vocabolario e competenze narrative orali? / vettori giulia; incognito oriana. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-58. (Intervento presentato al convegno GIORNATE CLASTA 2021 tenutosi a Modalità online nel 14-15 maggio 2021).
Bambini bilingui a lingua minoritaria: Quali relazioni tra abilità di vocabolario e competenze narrative orali?
vettori giulia;incognito oriana
2021
Abstract
Il presente studio si propone di indagare in bambini bilingui a lingua minoritaria (L1-cinese e L2-italiano) e in bambini monolingui: 1. il livello delle abilità di vocabolario e delle competenze narrative orali; 2. la relazione intercorrente tra le due abilità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.