Il presente studio si propone di indagare in bambini bilingui a lingua minoritaria (L1-cinese e L2-italiano) e in bambini monolingui: 1. il livello delle abilità di vocabolario e delle competenze narrative orali; 2. la relazione intercorrente tra le due abilità.

Bambini bilingui a lingua minoritaria: Quali relazioni tra abilità di vocabolario e competenze narrative orali? / vettori giulia; incognito oriana. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-58. (Intervento presentato al convegno GIORNATE CLASTA 2021 tenutosi a Modalità online nel 14-15 maggio 2021).

Bambini bilingui a lingua minoritaria: Quali relazioni tra abilità di vocabolario e competenze narrative orali?

vettori giulia;incognito oriana
2021

Abstract

Il presente studio si propone di indagare in bambini bilingui a lingua minoritaria (L1-cinese e L2-italiano) e in bambini monolingui: 1. il livello delle abilità di vocabolario e delle competenze narrative orali; 2. la relazione intercorrente tra le due abilità.
2021
GIORNATE CLASTA 2021 XI Edizione 14-15 maggio 2021 (MODALITÀ online)
GIORNATE CLASTA 2021
Modalità online
vettori giulia; incognito oriana
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1237357
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact