Il contributo racconta l'esperienza di un laboratorio di didattico sui temi della sostenibilità svolto con gli studenti della scuola secondaria.

Educare alla sostenibilità: il laboratorio progettuale come metodo didattico / Marco Marseglia. - STAMPA. - (2021), pp. 57-66.

Educare alla sostenibilità: il laboratorio progettuale come metodo didattico

Marco Marseglia
2021

Abstract

Il contributo racconta l'esperienza di un laboratorio di didattico sui temi della sostenibilità svolto con gli studenti della scuola secondaria.
2021
978-88-3338-138-1
Noi e le cose. COSè: un festival fra territori, innovazione sociale e design
57
66
Marco Marseglia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
6.Educare alla Sostenibilità-Marseglia_in_Noi e le cose.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 482.96 kB
Formato Adobe PDF
482.96 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1237730
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact