Come si situa la figura del formatore entro i mega-trend che stanno caratterizzato il mondo del lavoro del ventunesimo secolo – dalla digitalizzazione alla globalizzazione, dall’impatto delle nuove tecnologie, all’invecchiamento della popolazione? Quali evoluzioni recenti e quali tendenze evolutive la caratterizzano in un mercato del lavoro in cambiamento e in relazione all’attuale “conformazione” dei processi di learning?
Social, micro e self-directed learning: sfide professionali e traiettorie metodologiche per i nuovi formatori / Daniela Frison. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 375-396.
Social, micro e self-directed learning: sfide professionali e traiettorie metodologiche per i nuovi formatori.
Daniela Frison
2021
Abstract
Come si situa la figura del formatore entro i mega-trend che stanno caratterizzato il mondo del lavoro del ventunesimo secolo – dalla digitalizzazione alla globalizzazione, dall’impatto delle nuove tecnologie, all’invecchiamento della popolazione? Quali evoluzioni recenti e quali tendenze evolutive la caratterizzano in un mercato del lavoro in cambiamento e in relazione all’attuale “conformazione” dei processi di learning?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DelGobboGiovanna_ProfessioniDell'educazioneE_20210706180344.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Open Access
Dimensione
4.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.03 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.