Come si situa la figura del formatore entro i mega-trend che stanno caratterizzato il mondo del lavoro del ventunesimo secolo – dalla digitalizzazione alla globalizzazione, dall’impatto delle nuove tecnologie, all’invecchiamento della popolazione? Quali evoluzioni recenti e quali tendenze evolutive la caratterizzano in un mercato del lavoro in cambiamento e in relazione all’attuale “conformazione” dei processi di learning?

Social, micro e self-directed learning: sfide professionali e traiettorie metodologiche per i nuovi formatori / Daniela Frison. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 375-396.

Social, micro e self-directed learning: sfide professionali e traiettorie metodologiche per i nuovi formatori.

Daniela Frison
2021

Abstract

Come si situa la figura del formatore entro i mega-trend che stanno caratterizzato il mondo del lavoro del ventunesimo secolo – dalla digitalizzazione alla globalizzazione, dall’impatto delle nuove tecnologie, all’invecchiamento della popolazione? Quali evoluzioni recenti e quali tendenze evolutive la caratterizzano in un mercato del lavoro in cambiamento e in relazione all’attuale “conformazione” dei processi di learning?
2021
978-88-97826-99-6
PROFESSIONI DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE Orientamenti, criteri e approfondimenti per una tassonomia
375
396
Goal 4: Quality education
Goal 8: Decent work and economic growth
Daniela Frison
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DelGobboGiovanna_ProfessioniDell'educazioneE_20210706180344.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 4.03 MB
Formato Adobe PDF
4.03 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1239063
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact