Il volume è frutto della ricerca svolta presso il Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze, nell’ambito delle attività di formazione previste dal progetto PROG-740 “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri” del Ministero dell’Istruzione-Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, finanziato dal Fondo Europeo FAMI - Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione.

Formare gli insegnanti di scuola secondaria nei contesti scolastici multiculturali. Azione FAMI per l’integrazione / Raffaella Biagioli; Maria Grazia Proli. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 0-0.

Formare gli insegnanti di scuola secondaria nei contesti scolastici multiculturali. Azione FAMI per l’integrazione

Raffaella Biagioli;Maria Grazia Proli
2021

Abstract

Il volume è frutto della ricerca svolta presso il Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze, nell’ambito delle attività di formazione previste dal progetto PROG-740 “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri” del Ministero dell’Istruzione-Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, finanziato dal Fondo Europeo FAMI - Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione.
2021
9788846761927
0
0
Goal 4: Quality education
Goal 10: Reducing inequalities
Raffaella Biagioli; Maria Grazia Proli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1243493
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact