Il volume è frutto della ricerca svolta presso il Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze, nell’ambito delle attività di formazione previste dal progetto PROG-740 “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri” del Ministero dell’Istruzione-Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, finanziato dal Fondo Europeo FAMI - Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione.
Formare gli insegnanti di scuola secondaria nei contesti scolastici multiculturali. Azione FAMI per l’integrazione / Raffaella Biagioli; Maria Grazia Proli. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 0-0.
Formare gli insegnanti di scuola secondaria nei contesti scolastici multiculturali. Azione FAMI per l’integrazione
Raffaella Biagioli;Maria Grazia Proli
2021
Abstract
Il volume è frutto della ricerca svolta presso il Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze, nell’ambito delle attività di formazione previste dal progetto PROG-740 “Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri” del Ministero dell’Istruzione-Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, finanziato dal Fondo Europeo FAMI - Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.