Il saggio guarda al modo in cui si costruisce la reputazione degli avvocati nel più ampio contesto delle strategie comunicative adottate dagli studi e al valore che questa risorse assume per i professionisti di coorti e genere diversi. Un ulteriore aspetto che viene affrontato è quello della soddisfazione legata al lavoro svolto e alla percezione delle diseguaglianze interne al corpus professionale.
Stare in relazione: la qualità della professione tra reputazione, comunicazione e soddisfazione / Tonarelli, Annalisa. - STAMPA. - (2017), pp. 171-196.
Stare in relazione: la qualità della professione tra reputazione, comunicazione e soddisfazione
Tonarelli, Annalisa
2017
Abstract
Il saggio guarda al modo in cui si costruisce la reputazione degli avvocati nel più ampio contesto delle strategie comunicative adottate dagli studi e al valore che questa risorse assume per i professionisti di coorti e genere diversi. Un ulteriore aspetto che viene affrontato è quello della soddisfazione legata al lavoro svolto e alla percezione delle diseguaglianze interne al corpus professionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.