Il saggio guarda al modo in cui si costruisce la reputazione degli avvocati nel più ampio contesto delle strategie comunicative adottate dagli studi e al valore che questa risorse assume per i professionisti di coorti e genere diversi. Un ulteriore aspetto che viene affrontato è quello della soddisfazione legata al lavoro svolto e alla percezione delle diseguaglianze interne al corpus professionale.

Stare in relazione: la qualità della professione tra reputazione, comunicazione e soddisfazione / Tonarelli, Annalisa. - STAMPA. - (2017), pp. 171-196.

Stare in relazione: la qualità della professione tra reputazione, comunicazione e soddisfazione

Tonarelli, Annalisa
2017

Abstract

Il saggio guarda al modo in cui si costruisce la reputazione degli avvocati nel più ampio contesto delle strategie comunicative adottate dagli studi e al valore che questa risorse assume per i professionisti di coorti e genere diversi. Un ulteriore aspetto che viene affrontato è quello della soddisfazione legata al lavoro svolto e alla percezione delle diseguaglianze interne al corpus professionale.
2017
Una professione plurale. Il caso dell’avvocatura fiorentina
171
196
Tonarelli, Annalisa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1250739
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact