Il contributo presenta il framework teorico di una ricerca qualitativa condotta a pochi mesi dall'insorgere della pandemia e volta a raccogliere le esperienze professionali delle e dei dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado all'indomani della sospensione delle attività didattiche in presenza. Nel contributo sono analizzate attraverso 5 core categories le interviste raccolte sul campo.

La dirigenza scolastica di fronte all'emergenza. La ricerca del gruppo D.I.S.C.O.V.ER / francesca dello preite. - STAMPA. - (2022), pp. 75-90.

La dirigenza scolastica di fronte all'emergenza. La ricerca del gruppo D.I.S.C.O.V.ER.

francesca dello preite
2022

Abstract

Il contributo presenta il framework teorico di una ricerca qualitativa condotta a pochi mesi dall'insorgere della pandemia e volta a raccogliere le esperienze professionali delle e dei dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado all'indomani della sospensione delle attività didattiche in presenza. Nel contributo sono analizzate attraverso 5 core categories le interviste raccolte sul campo.
2022
9788835135081
Dirigere le scuole al tempo della pandemia. Esperienze e riflessioni
75
90
francesca dello preite
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1253283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact