Il saggio analizza in ottica di genere le esperienze professionali e personali vissute durante i primi mesi della pandemia da 19 dirigenti scolastiche che operano in scuole italiane di diverso ordine e grado. L'analisi è condotta attraverso quattro macro categorie: professionalità, orizzontalità, cura e genere.
Leadership educativa e pandemia. Riflessioni attraverso le voci delle dirigenti scolastiche / Francesca Dello Preite; Marina Imperato. - STAMPA. - (2022), pp. 56-71.
Leadership educativa e pandemia. Riflessioni attraverso le voci delle dirigenti scolastiche
Francesca Dello Preite;
2022
Abstract
Il saggio analizza in ottica di genere le esperienze professionali e personali vissute durante i primi mesi della pandemia da 19 dirigenti scolastiche che operano in scuole italiane di diverso ordine e grado. L'analisi è condotta attraverso quattro macro categorie: professionalità, orizzontalità, cura e genere.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
dellopreite_imperato_saggio.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.46 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



