Il saggio analizza in ottica di genere le esperienze professionali e personali vissute durante i primi mesi della pandemia da 19 dirigenti scolastiche che operano in scuole italiane di diverso ordine e grado. L'analisi è condotta attraverso quattro macro categorie: professionalità, orizzontalità, cura e genere.
Leadership educativa e pandemia. Riflessioni attraverso le voci delle dirigenti scolastiche / Francesca Dello Preite; Marina Imperato. - STAMPA. - (2022), pp. 56-71.
Leadership educativa e pandemia. Riflessioni attraverso le voci delle dirigenti scolastiche
Francesca Dello Preite;
2022
Abstract
Il saggio analizza in ottica di genere le esperienze professionali e personali vissute durante i primi mesi della pandemia da 19 dirigenti scolastiche che operano in scuole italiane di diverso ordine e grado. L'analisi è condotta attraverso quattro macro categorie: professionalità, orizzontalità, cura e genere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.