Il contributo presenta una ricerca sui sistemi ibridi di Quality Management in Higher Education per valutare l'impatto degli interventi di miglioramento condotti in un corso di studi universitari. Il contributo vuole mostrare l'efficacia degli strumenti ibridi di assicurazione della qualità e, la contempo, offre un metodo per la valutazione dell'impatto delle azioni di miglioramento
Sistemi ibridi di Quality Management per le epistemologie professionali e lo sviluppo delle competenze nei percorsi di Alta Formazione / Togni F., Boffo V.. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 698-708.
Sistemi ibridi di Quality Management per le epistemologie professionali e lo sviluppo delle competenze nei percorsi di Alta Formazione
Togni F.
Writing – Original Draft Preparation
;Boffo V.
Writing – Original Draft Preparation
2021
Abstract
Il contributo presenta una ricerca sui sistemi ibridi di Quality Management in Higher Education per valutare l'impatto degli interventi di miglioramento condotti in un corso di studi universitari. Il contributo vuole mostrare l'efficacia degli strumenti ibridi di assicurazione della qualità e, la contempo, offre un metodo per la valutazione dell'impatto delle azioni di miglioramentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788411220224-pagine-1-3,704-714.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
8.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.46 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.