Il contributo presenta una ricerca sui sistemi ibridi di Quality Management in Higher Education per valutare l'impatto degli interventi di miglioramento condotti in un corso di studi universitari. Il contributo vuole mostrare l'efficacia degli strumenti ibridi di assicurazione della qualità e, la contempo, offre un metodo per la valutazione dell'impatto delle azioni di miglioramento

Sistemi ibridi di Quality Management per le epistemologie professionali e lo sviluppo delle competenze nei percorsi di Alta Formazione / Togni F., Boffo V.. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 698-708.

Sistemi ibridi di Quality Management per le epistemologie professionali e lo sviluppo delle competenze nei percorsi di Alta Formazione

Togni F.
Writing – Original Draft Preparation
;
Boffo V.
Writing – Original Draft Preparation
2021

Abstract

Il contributo presenta una ricerca sui sistemi ibridi di Quality Management in Higher Education per valutare l'impatto degli interventi di miglioramento condotti in un corso di studi universitari. Il contributo vuole mostrare l'efficacia degli strumenti ibridi di assicurazione della qualità e, la contempo, offre un metodo per la valutazione dell'impatto delle azioni di miglioramento
2021
978-84-1122-022-4
Investigación e innovación educativa frente a los retos para el desarrollo sostenible
698
708
Togni F., Boffo V.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788411220224-pagine-1-3,704-714.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 8.46 MB
Formato Adobe PDF
8.46 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1254214
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact