L'indagine di customer satisfaction condotta dal Sistema bibliotecario dell'Ateneo fiorentino rappresenta il punto di arrivo del percorso che ha consolidato la pratica del monitoraggio quale momento essenziale e consapevole del processo di gestione.

L'esperienza del Sistema bibliotecario dell'Ateneo fiorentino e l'indagine sulla soddisfazione dell'utenza / Melani Chiara. - STAMPA. - (2004), pp. 11-26.

L'esperienza del Sistema bibliotecario dell'Ateneo fiorentino e l'indagine sulla soddisfazione dell'utenza

Melani Chiara
2004

Abstract

L'indagine di customer satisfaction condotta dal Sistema bibliotecario dell'Ateneo fiorentino rappresenta il punto di arrivo del percorso che ha consolidato la pratica del monitoraggio quale momento essenziale e consapevole del processo di gestione.
2004
88-8453-147-0
Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction: la valutazione della qualità nel Sistema bibliotecario di Ateneo dell'Università di Firenze
11
26
Melani Chiara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1259852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact