La pedagogia generale e sociale corre il rischio di erosione/espripriazione da parte di saperi extrapedagogici e intrapedagogici: il saggio affronta il ruolo attuale di questo settore scientifico disciplinare, inquadrandone la complessità attuale e le prospettive per il domani.

La condizione odierna della pedagogia generale e sociale / MARIANI, ALESSANDRO. - STAMPA. - (2021), pp. 242-251.

La condizione odierna della pedagogia generale e sociale

MARIANI, ALESSANDRO
2021

Abstract

La pedagogia generale e sociale corre il rischio di erosione/espripriazione da parte di saperi extrapedagogici e intrapedagogici: il saggio affronta il ruolo attuale di questo settore scientifico disciplinare, inquadrandone la complessità attuale e le prospettive per il domani.
2021
9791259841261
Educazione e teoria pedagogica. Studi in onore di Enza Colicchi
242
251
MARIANI, ALESSANDRO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1262903
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact