Il contributo analizza il contributo delle tecnologie alla realizzazione di contesti formativi inclusivi. In particolare gli autori documentano l'efficacia delle mappe e selezionano alcuni prodotti adeguati per il disegno di tali organizzatori grafici.

Tecnologie a supporto della classe inclusiva. L'uso delle mappe come strategia cognitiva / Menichetti Laura, Paone Salvatore. - STAMPA. - (2022), pp. 123-132.

Tecnologie a supporto della classe inclusiva. L'uso delle mappe come strategia cognitiva.

Menichetti Laura;Paone Salvatore
2022

Abstract

Il contributo analizza il contributo delle tecnologie alla realizzazione di contesti formativi inclusivi. In particolare gli autori documentano l'efficacia delle mappe e selezionano alcuni prodotti adeguati per il disegno di tali organizzatori grafici.
2022
Experiencias e investigaciones en contextos educativos
123
132
Goal 4: Quality education
Menichetti Laura, Paone Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1264839
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact