http://www.palgrave.com/gp/journal/41262

Brand Engagement into Self-Concept and Culture: a Bibliometric and Thematic Review for a Future Research Agenda / Nechaeva Olga, Mazzoli Valentina, Donvito Raffaele. - In: JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1479-1803. - ELETTRONICO. - (In corso di stampa), pp. 0-0.

Brand Engagement into Self-Concept and Culture: a Bibliometric and Thematic Review for a Future Research Agenda

Nechaeva Olga
;
Mazzoli Valentina;Donvito Raffaele
In corso di stampa

Abstract

http://www.palgrave.com/gp/journal/41262
0
0
Nechaeva Olga, Mazzoli Valentina, Donvito Raffaele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JBMA - BESC - cultural dimensions -pre print.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Preprint (Submitted version)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 433.92 kB
Formato Adobe PDF
433.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/1286632
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact