http://www.palgrave.com/gp/journal/41262

Brand Engagement into Self-Concept and Culture: a Bibliometric and Thematic Review for a Future Research Agenda / Nechaeva Olga, Mazzoli Valentina, Donvito Raffaele. - In: JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1479-1803. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 0-0. [10.1057/s41262-023-00312-1]

Brand Engagement into Self-Concept and Culture: a Bibliometric and Thematic Review for a Future Research Agenda

Nechaeva Olga
;
Mazzoli Valentina;Donvito Raffaele
2023

Abstract

http://www.palgrave.com/gp/journal/41262
2023
0
0
Nechaeva Olga, Mazzoli Valentina, Donvito Raffaele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JBM - Published 2023.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.88 MB
Formato Adobe PDF
1.88 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1286632
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact