http://www.palgrave.com/gp/journal/41262
Brand Engagement into Self-Concept and Culture: a Bibliometric and Thematic Review for a Future Research Agenda / Nechaeva Olga, Mazzoli Valentina, Donvito Raffaele. - In: JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1479-1803. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 0-0. [10.1057/s41262-023-00312-1]
Brand Engagement into Self-Concept and Culture: a Bibliometric and Thematic Review for a Future Research Agenda
Nechaeva Olga
;Mazzoli Valentina;Donvito Raffaele
2023
Abstract
http://www.palgrave.com/gp/journal/41262File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
JBM - Published 2023.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.88 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.