Il contributo descrive un’esperienza di formazione per insegnanti in servizio della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione avviata nell’anno scolastico 2016/17 e proseguita fino all’anno successivo, ovvero il corso di aggiornamento intitolato Narrare il consumo a scuola. Voci, corpi, strumenti e organizzato dalla Fondazione teatro Goldoni di Livorno, Scuola Coop e Unicoop Tirreno.
Narrare il consumo a scuola. Voci, corpi, strumenti / Stefano Oliviero. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 843-846.
Narrare il consumo a scuola. Voci, corpi, strumenti
Stefano Oliviero
2022
Abstract
Il contributo descrive un’esperienza di formazione per insegnanti in servizio della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione avviata nell’anno scolastico 2016/17 e proseguita fino all’anno successivo, ovvero il corso di aggiornamento intitolato Narrare il consumo a scuola. Voci, corpi, strumenti e organizzato dalla Fondazione teatro Goldoni di Livorno, Scuola Coop e Unicoop Tirreno.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
parallele-22-09.pdf
accesso aperto
Licenza:
Open Access
Dimensione
6.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.21 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.