A partire da una riflessione sulle emergenze provocate dalla pandemia, il contributo raccoglie una simile evidenza e analizza l’importanza che la dimensione della sostenibilità riveste nell’educazione delle nuove generazioni.

La formazione alla sostenibilità: il ruolo degli insegnanti e le nuove generazioni / PRISCO, GIADA. - STAMPA. - (2022), pp. 40-42.

La formazione alla sostenibilità: il ruolo degli insegnanti e le nuove generazioni

PRISCO, GIADA
2022

Abstract

A partire da una riflessione sulle emergenze provocate dalla pandemia, il contributo raccoglie una simile evidenza e analizza l’importanza che la dimensione della sostenibilità riveste nell’educazione delle nuove generazioni.
2022
9788867609451
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte
40
42
Goal 4: Quality education
PRISCO, GIADA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1287267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact