L'emergenza COVID-19 ha riguardato da vicino anche i servizi educativi 0-6, che sono stati costretti a ripensare le loro abitudini e la loro organizzazione in funzione delle norme sanitarie. Il contributo riflette sulle sfide aperte anche dopo l'emergenza sanitaria e sul futuro di Outdoor Education e Media Education, alla luce delle prospettive di dialogo emerse negli ultimi anni.

Dopo il COVID_19, riflessioni sul dialogo tra Outdoor Education e Media Education. Postfazione / Di Bari Cosimo. - STAMPA. - (2022), pp. 138-145.

Dopo il COVID_19, riflessioni sul dialogo tra Outdoor Education e Media Education. Postfazione

Di Bari Cosimo
2022

Abstract

L'emergenza COVID-19 ha riguardato da vicino anche i servizi educativi 0-6, che sono stati costretti a ripensare le loro abitudini e la loro organizzazione in funzione delle norme sanitarie. Il contributo riflette sulle sfide aperte anche dopo l'emergenza sanitaria e sul futuro di Outdoor Education e Media Education, alla luce delle prospettive di dialogo emerse negli ultimi anni.
2022
9788884349484
Natura e tecnologie digitali. La prospettiva ecologica nei servizi educativi 0-6, tra pedagogia dei media e Outdoor Education
138
145
Di Bari Cosimo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1292151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact