Sommario: 1. Lineamenti del mercato delle comunicazioni. – 2. Li- beralizzazione e regolamentazione delle comunicazioni elettroni- che. – 3. Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e organismi di settore operanti a livello europeo. – 4. Regolazione e promozione della concorrenza. – 5. Ruolo dell’Authority nel settore dei servizi di media au- diovisivi e radiofonici. – 6. Conformazione del contratto e tutela dell’u- tente nelle comunicazioni elettroniche. – 7. Servizi postali e AGCOM.
La regolazione indipendente delle comunicazioni. L’AGCOM tra tutela della concorrenza ed equilibrio delle posizioni di mercato / Francesco La Fata. - STAMPA. - (2022), pp. 79-112.
La regolazione indipendente delle comunicazioni. L’AGCOM tra tutela della concorrenza ed equilibrio delle posizioni di mercato.
Francesco La Fata
2022
Abstract
Sommario: 1. Lineamenti del mercato delle comunicazioni. – 2. Li- beralizzazione e regolamentazione delle comunicazioni elettroni- che. – 3. Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e organismi di settore operanti a livello europeo. – 4. Regolazione e promozione della concorrenza. – 5. Ruolo dell’Authority nel settore dei servizi di media au- diovisivi e radiofonici. – 6. Conformazione del contratto e tutela dell’u- tente nelle comunicazioni elettroniche. – 7. Servizi postali e AGCOM.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
18. La regolazione indipendente delle comunicazioni. L’AGCOM tra tutela della concorrenza ed equilibrio delle posizioni di mercato (2022).pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
828.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
828.93 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.