Recensione del volume che coglie l’occasione della disseminazione dei risultati di un progetto di media education nella scuola per aggiornare e definire la rilevanza di questo tema presentando teorie e modelli per approfondire il collegamento tra la continua evoluzione delle tecnologie della comunicazione e le abilità di analisi critica attivabili sia a livello individuale che sociale.

Recensione. Ranieri Maria (ed.), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola. Roma: Aracne (2018) / gabbi. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 19:(2019), pp. 431-432. [10.13128/formare-25147]

Recensione. Ranieri Maria (ed.), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola. Roma: Aracne (2018)

gabbi
2019

Abstract

Recensione del volume che coglie l’occasione della disseminazione dei risultati di un progetto di media education nella scuola per aggiornare e definire la rilevanza di questo tema presentando teorie e modelli per approfondire il collegamento tra la continua evoluzione delle tecnologie della comunicazione e le abilità di analisi critica attivabili sia a livello individuale che sociale.
2019
gabbi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3816-Article Text-3781-1-1-20190918.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 338.52 kB
Formato Adobe PDF
338.52 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1295785
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact