Recensione del volume che coglie l’occasione della disseminazione dei risultati di un progetto di media education nella scuola per aggiornare e definire la rilevanza di questo tema presentando teorie e modelli per approfondire il collegamento tra la continua evoluzione delle tecnologie della comunicazione e le abilità di analisi critica attivabili sia a livello individuale che sociale.
Recensione. Ranieri Maria (ed.), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola. Roma: Aracne (2018) / gabbi. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 19:(2019), pp. 431-432. [10.13128/formare-25147]
Recensione. Ranieri Maria (ed.), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola. Roma: Aracne (2018)
gabbi
2019
Abstract
Recensione del volume che coglie l’occasione della disseminazione dei risultati di un progetto di media education nella scuola per aggiornare e definire la rilevanza di questo tema presentando teorie e modelli per approfondire il collegamento tra la continua evoluzione delle tecnologie della comunicazione e le abilità di analisi critica attivabili sia a livello individuale che sociale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3816-Article Text-3781-1-1-20190918.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
338.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
338.52 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.