Il contributo fa parte del volume dedicato a pratiche e metodologie di didattica partecipativa delle lingue finlandese e neerlandese, fondate sui principi del cosiddetto active/cooperative learning. La metodologia tandem è tipicamente usata nell’apprendimento delle lingue straniere per la sua versatilità e efficacia nell’esercizio della produzione e comprensione orale. Il presente contributo presenta l’attività di teletandem come attività integrativa e a supporto della didattica e dell’apprendimento della lingua finlandese.
Il teletandem nella classe di lingua come strumento didattico / Lena Dal Pozzo. - STAMPA. - (2020), pp. 1-108.
Il teletandem nella classe di lingua come strumento didattico.
Lena Dal Pozzo
2020
Abstract
Il contributo fa parte del volume dedicato a pratiche e metodologie di didattica partecipativa delle lingue finlandese e neerlandese, fondate sui principi del cosiddetto active/cooperative learning. La metodologia tandem è tipicamente usata nell’apprendimento delle lingue straniere per la sua versatilità e efficacia nell’esercizio della produzione e comprensione orale. Il presente contributo presenta l’attività di teletandem come attività integrativa e a supporto della didattica e dell’apprendimento della lingua finlandese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.