Lo scopo di questo capitolo è quello di ricostruire il cambiamento delle PII nei diversi modelli di crescita a fronte del superamento del paradigma fordista-taylorista e dell’affermarsi, attraverso la rivoluzione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT), del paradigma della learning society. Nei quattro paragrafi che seguono saranno approfondite le PII degli otto paesi considerati. Il paragrafo 6 è dedicato alle politiche per l’istruzione.
Politiche per l’innovazione e l’istruzione: una risorsa chiave per lo sviluppo inclusivo / Alberto Gherardini, Cecilia Manzo, Dario Raspanti. - STAMPA. - (2020), pp. 341-378.
Politiche per l’innovazione e l’istruzione: una risorsa chiave per lo sviluppo inclusivo
Alberto Gherardini;Cecilia Manzo;Dario Raspanti
2020
Abstract
Lo scopo di questo capitolo è quello di ricostruire il cambiamento delle PII nei diversi modelli di crescita a fronte del superamento del paradigma fordista-taylorista e dell’affermarsi, attraverso la rivoluzione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT), del paradigma della learning society. Nei quattro paragrafi che seguono saranno approfondite le PII degli otto paesi considerati. Il paragrafo 6 è dedicato alle politiche per l’istruzione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.