Il contributo illustra l’applicazione al Corso di Studi in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università degli Studi di Firenze della sperimentazione nazionale promossa da ANVUR e denominata TECO. La disamina sviluppata nell’articolo sottolinea come tale applicazione abbia effetti sull’architettura generale del CdS per sostenere l’offerta di una formazione robusta e di qualità, fondata su conoscenze e competenze professionali, ma anche sulle sue singole componenti del percorso di studi e sugli apprendimenti in uscita.
L’impatto del progetto TECO-D Pedagogia sul CdS in Scienze dell’Educazione e della Formazione L-19 dell’Università degli studi di Firenze / Clara Maria Silva. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 203-210. [10.36253/979-12-215-0006-6]
L’impatto del progetto TECO-D Pedagogia sul CdS in Scienze dell’Educazione e della Formazione L-19 dell’Università degli studi di Firenze
Clara Maria Silva
Membro del Collaboration Group
2022
Abstract
Il contributo illustra l’applicazione al Corso di Studi in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università degli Studi di Firenze della sperimentazione nazionale promossa da ANVUR e denominata TECO. La disamina sviluppata nell’articolo sottolinea come tale applicazione abbia effetti sull’architettura generale del CdS per sostenere l’offerta di una formazione robusta e di qualità, fondata su conoscenze e competenze professionali, ma anche sulle sue singole componenti del percorso di studi e sugli apprendimenti in uscita.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TECOD.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
267.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
267.39 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.