Il contributo illustra l’applicazione al Corso di Studi in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università degli Studi di Firenze della sperimentazione nazionale promossa da ANVUR e denominata TECO. La disamina sviluppata nell’articolo sottolinea come tale applicazione abbia effetti sull’architettura generale del CdS per sostenere l’offerta di una formazione robusta e di qualità, fondata su conoscenze e competenze professionali, ma anche sulle sue singole componenti del percorso di studi e sugli apprendimenti in uscita.

L’impatto del progetto TECO-D Pedagogia sul CdS in Scienze dell’Educazione e della Formazione L-19 dell’Università degli studi di Firenze / Clara Maria Silva. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 203-210. [10.36253/979-12-215-0006-6]

L’impatto del progetto TECO-D Pedagogia sul CdS in Scienze dell’Educazione e della Formazione L-19 dell’Università degli studi di Firenze

Clara Maria Silva
Membro del Collaboration Group
2022

Abstract

Il contributo illustra l’applicazione al Corso di Studi in Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università degli Studi di Firenze della sperimentazione nazionale promossa da ANVUR e denominata TECO. La disamina sviluppata nell’articolo sottolinea come tale applicazione abbia effetti sull’architettura generale del CdS per sostenere l’offerta di una formazione robusta e di qualità, fondata su conoscenze e competenze professionali, ma anche sulle sue singole componenti del percorso di studi e sugli apprendimenti in uscita.
2022
979-12-215-0006-6
Educazione degli Adulti: politiche, percorsi, prospettive Studi in onore di Paolo Federighi
203
210
Clara Maria Silva
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TECOD.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 267.39 kB
Formato Adobe PDF
267.39 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1302359
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact