Il presente lavoro focalizza la sua attenzione sui contesti educativi e sull’uso di tale categoria da parte delle pedagogie (interculturale, speciale, di genere). Il modello della pedagogia intersezionale può costituire la risposta, mediante l’elaborazione di strumenti teorici e di strategie educative adeguate e rispondenti alle richieste di spazi sicuri che valorizzino le differenze
Il modello della pedagogia intersezionale negli scenari educativi complessi. Tra saperi femministi, intercultura e convivenza tra le differenze / Antonio Raimondo Di Grigoli. - STAMPA. - (2023), pp. 187-199.
Il modello della pedagogia intersezionale negli scenari educativi complessi. Tra saperi femministi, intercultura e convivenza tra le differenze
Antonio Raimondo Di Grigoli
2023
Abstract
Il presente lavoro focalizza la sua attenzione sui contesti educativi e sull’uso di tale categoria da parte delle pedagogie (interculturale, speciale, di genere). Il modello della pedagogia intersezionale può costituire la risposta, mediante l’elaborazione di strumenti teorici e di strategie educative adeguate e rispondenti alle richieste di spazi sicuri che valorizzino le differenzeFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Grigoli.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
209.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
209.32 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



