VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI.

VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI / Tomberli Lucrezia. - (2023).

VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI.

Tomberli Lucrezia
2023

Abstract

VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI.
2023
Enrica Ciucci
ITALIA
Tomberli Lucrezia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Dottorato TOMBERLI_Aprile2023.pdf

Open Access dal 15/04/2024

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 10.8 MB
Formato Adobe PDF
10.8 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1309780
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact