VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI.
VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI / Tomberli Lucrezia. - (2023).
VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI.
Tomberli Lucrezia
2023
Abstract
VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Dottorato TOMBERLI_Aprile2023.pdf
embargo fino al 14/11/2025
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
10.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.8 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.