TOMBERLI, LUCREZIA

TOMBERLI, LUCREZIA  

Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Crisi e transizioni in condizioni di malattia. Conoscere e affrontare la malattia cronica nel ciclo di vita 2020 Lucrezia Tomberli, Enrica Ciucci
Evaluating positive and negative emotions in hospital school experience in a sample of children recovered at Meyer Hospital 2021 Enrica Ciucci, Lucrezia Tomberli, Andrea Smorti, Laura Vagnoli, Elena Amore, Francesca, Maffei
Facing the pandemic lockdown questionnaire - FPLQ: A brief tool to assess individual differences in front of pandemic experience 2022 Baroncelli, Andrea; Tomberli, Lucrezia; Taddei, MariaGiulia; Ciucci, Enrica
IL MIO ALUNNO È IN OSPEDALE. Come prendersi cura di un alunno ricoverato 2022 Lucrezia Tomberli; Enrica Ciucci
La meta emotion philosophy nei docenti ospedalieri 2021 Ciucci, E., Tomberli, L., Baroncelli, A., Vagnoli, L., Amore, E., Maffei, F., & Smorti, A.
L’esperienza formativa “La Rete Si-Cura. Ricette e rimedi naturali per favorire relazioni positive” 2022 Enrica Ciucci, Andrea Baroncelli, Daniela Carpenzano, Matilde Sanesi, MariaGiulia Taddei, Lucrezia Tomberli, Carolina Facci
Pediatric Chronic Illness and School Experience: Technologies for Promoting Hospital-School Link 2021 Lucrezia Tomberli, Andrea Smorti, Laura Vagnoli, Elena Amore, Francesca Maffei, Enrica Ciucci
Promozione del senso di appartenenza alla scuola e ospedalizzazione pediatrica. Qual è il ruolo delle associazioni nella regione Toscana? 2022 Lucrezia Tomberli
Scuola ospedaliera come strumento per la riduzione del dolore pediatrico e delle emozioni negative. Un'esperienza all'interno del Meyer 2017 Tomberli, L., Vagnoli, L., Amore, E., Smorti, A., Ciucci, E.
Sense of School Belonging and Paediatric Illness: A Scoping Review 2021 LUCREZIA TOMBERLI; ENRICA CIUCCI
The boundaries between personal life and professional role: a proposal to apply some principles of the Structural Family Therapy by Salvador Minuchin to teachers 2022 Baroncelli, Andrea; Iacopino, Marisabel; Facci, Carolina; Tomberli, Lucrezia; Ciucci, Enrica
VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI. 2023 Tomberli Lucrezia