Recensione del volume La scuola al bivio. Mercato o democrazia? in relazione all’aspetto storico-politico delle problematiche educative attuali nel mondo dell'istruzione.

Recensione di Baldacci Massimo, La scuola al bivio. Milano: Francoangeli (2019) / Elena Gabbi. - In: SCHOLÉ. - ISSN 2612-6540. - ELETTRONICO. - 60:(2022), pp. 245-250.

Recensione di Baldacci Massimo, La scuola al bivio. Milano: Francoangeli (2019)

Elena Gabbi
2022

Abstract

Recensione del volume La scuola al bivio. Mercato o democrazia? in relazione all’aspetto storico-politico delle problematiche educative attuali nel mondo dell'istruzione.
2022
Elena Gabbi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gabbi Scholé 1_2022-245-250.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 173.54 kB
Formato Adobe PDF
173.54 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1311411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact