Recensione del volume La scuola al bivio. Mercato o democrazia? in relazione all’aspetto storico-politico delle problematiche educative attuali nel mondo dell'istruzione.
Recensione di Baldacci Massimo, La scuola al bivio. Milano: Francoangeli (2019) / Elena Gabbi. - In: SCHOLÉ. - ISSN 2612-6540. - ELETTRONICO. - 60:(2022), pp. 245-250.
Recensione di Baldacci Massimo, La scuola al bivio. Milano: Francoangeli (2019)
Elena Gabbi
2022
Abstract
Recensione del volume La scuola al bivio. Mercato o democrazia? in relazione all’aspetto storico-politico delle problematiche educative attuali nel mondo dell'istruzione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gabbi Scholé 1_2022-245-250.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
173.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
173.54 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.