Si sintetizzano in questo articolo i risultati di una ricerca, nata da una collaborazione tra il dipartimento FORLILPSI dall’Università degli Studi di Firenze e l’Agenzia Italiana di eTwinning, che ha voluto indagare l’impatto dell’iniziativa ITE – eTwinning For Future Teachers – negli atenei italiani di Scienze della Formazione Primaria.
Innovare la formazione dei futuri insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria. Una ricerca sul contributo dell’Initial Teachers Education (ITE) di eTwinning / Ilaria Ancillotti, Maria Ranieri, Elena Gabbi, Donatella Nucci, Maria Chiara Pettenati, Alexandra Tosi. - In: BRICKS. - ISSN 2239-6187. - ELETTRONICO. - 2023:(2023), pp. 179-187.
Innovare la formazione dei futuri insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria. Una ricerca sul contributo dell’Initial Teachers Education (ITE) di eTwinning
Ilaria Ancillotti;Maria Ranieri;Elena Gabbi;
2023
Abstract
Si sintetizzano in questo articolo i risultati di una ricerca, nata da una collaborazione tra il dipartimento FORLILPSI dall’Università degli Studi di Firenze e l’Agenzia Italiana di eTwinning, che ha voluto indagare l’impatto dell’iniziativa ITE – eTwinning For Future Teachers – negli atenei italiani di Scienze della Formazione Primaria.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01_2023_21_Ancillotti.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
2.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.4 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.