Quale relazione tra scolarizzazione bilingue, funzioni esecutive e abilità verbali? I risultati di uno studio condotto con bambini inglesi e italiani

Quale relazione tra scolarizzazione bilingue, funzioni esecutive e abilità verbali? I risultati di uno studio condotto con bambini inglesi e italiani / Vettori, G., Oberc, K., Filippi, R., Bigozzi, L.. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno GIORNATE CLASTA 2023 - XIII EDIZIONE tenutosi a Pescara nel 19 e 20 maggio).

Quale relazione tra scolarizzazione bilingue, funzioni esecutive e abilità verbali? I risultati di uno studio condotto con bambini inglesi e italiani

Vettori G.;Bigozzi L.
2023

Abstract

Quale relazione tra scolarizzazione bilingue, funzioni esecutive e abilità verbali? I risultati di uno studio condotto con bambini inglesi e italiani
2023
GIORNATE CLASTA 2023
GIORNATE CLASTA 2023 - XIII EDIZIONE
Pescara
19 e 20 maggio
Vettori, G., Oberc, K., Filippi, R., Bigozzi, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1311779
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact