Student-teachers’ relationships from the students’ point of view and the association with school achievement.

Student-teachers’ relationships from the students’ point of view and the association with school achievement / Vettori, G., Bigozzi, L. (2022).. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXIII Congresso AIP (tutte le sezioni) tenutosi a Padova nel 27-30 settembre 2022).

Student-teachers’ relationships from the students’ point of view and the association with school achievement.

Vettori G.
;
Bigozzi;
2022

Abstract

Student-teachers’ relationships from the students’ point of view and the association with school achievement.
2022
Comunicazione orale in simposio di Sezione Sviluppo e Educazione “Schools as positive contexts for learning, socio-emotional development and well-being: The impact of teachers’ mentalizing competence and of quality of teacher-student relationship”, Proponenti: Castelli, I., & Bianco, F. (Università di Bergamo)
XXXIII Congresso AIP (tutte le sezioni)
Padova
27-30 settembre 2022
Vettori, G., Bigozzi, L. (2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1321712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact