La piena inclusione in classe degli alunni con disabilità quali effetti produce? E quanto le pratiche didattiche che la ricerca ha dimostrato essere efficaci e funzionali per l’inclusione sono effettivamente utilizzate nelle nostre classi?

Tra dichiarato e agito: un’indagine sull’inclusione nella scuola primaria / Lucia Donata Nepi; Andrea Peru; Pamela Grazzini. - In: PSICOLOGIA E SCUOLA. - ISSN 0392-680X. - STAMPA. - 29:(2013), pp. 40-47.

Tra dichiarato e agito: un’indagine sull’inclusione nella scuola primaria

Lucia Donata Nepi
;
Andrea Peru;
2013

Abstract

La piena inclusione in classe degli alunni con disabilità quali effetti produce? E quanto le pratiche didattiche che la ricerca ha dimostrato essere efficaci e funzionali per l’inclusione sono effettivamente utilizzate nelle nostre classi?
2013
29
40
47
Lucia Donata Nepi; Andrea Peru; Pamela Grazzini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1347426
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact