La piena inclusione in classe degli alunni con disabilità quali effetti produce? E quanto le pratiche didattiche che la ricerca ha dimostrato essere efficaci e funzionali per l’inclusione sono effettivamente utilizzate nelle nostre classi?
Tra dichiarato e agito: un’indagine sull’inclusione nella scuola primaria / Lucia Donata Nepi; Andrea Peru; Pamela Grazzini. - In: PSICOLOGIA E SCUOLA. - ISSN 0392-680X. - STAMPA. - 29:(2013), pp. 40-47.
Tra dichiarato e agito: un’indagine sull’inclusione nella scuola primaria
Lucia Donata Nepi
;Andrea Peru;
2013
Abstract
La piena inclusione in classe degli alunni con disabilità quali effetti produce? E quanto le pratiche didattiche che la ricerca ha dimostrato essere efficaci e funzionali per l’inclusione sono effettivamente utilizzate nelle nostre classi?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.