È sul quadro valoriale degli insegnanti che si fonda la possibilità che i curricoli e le pratiche didattiche rispondano ai principi dell’educazione allo sviluppo sostenibile. L’Index for Inclusion ci fornisce uno strumento già sperimentato anche in quest’ottica e si pone come impulso all’automiglioramento delle scuole.

La sostenibilità nel quadro valoriale degli insegnanti di scuola primaria / Marianna Piccioli. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 197-208.

La sostenibilità nel quadro valoriale degli insegnanti di scuola primaria

Marianna Piccioli
2024

Abstract

È sul quadro valoriale degli insegnanti che si fonda la possibilità che i curricoli e le pratiche didattiche rispondano ai principi dell’educazione allo sviluppo sostenibile. L’Index for Inclusion ci fornisce uno strumento già sperimentato anche in quest’ottica e si pone come impulso all’automiglioramento delle scuole.
2024
9788846768704
Heritage Education. Tecnologie, patrimonio immateriale, paesaggio e sostenibilità
197
208
Marianna Piccioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1355093
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact