È sul quadro valoriale degli insegnanti che si fonda la possibilità che i curricoli e le pratiche didattiche rispondano ai principi dell’educazione allo sviluppo sostenibile. L’Index for Inclusion ci fornisce uno strumento già sperimentato anche in quest’ottica e si pone come impulso all’automiglioramento delle scuole.
La sostenibilità nel quadro valoriale degli insegnanti di scuola primaria / Marianna Piccioli. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 197-208.
La sostenibilità nel quadro valoriale degli insegnanti di scuola primaria
Marianna Piccioli
2024
Abstract
È sul quadro valoriale degli insegnanti che si fonda la possibilità che i curricoli e le pratiche didattiche rispondano ai principi dell’educazione allo sviluppo sostenibile. L’Index for Inclusion ci fornisce uno strumento già sperimentato anche in quest’ottica e si pone come impulso all’automiglioramento delle scuole.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.