Il contributo riguarda la presentazione del progetto di un parco archeologico a Napoli lungo il margine nord della Mostra d'Oltremare redatto in occasione della call for projects organizzata dalla Società Scientifica ProArch e dal DIARCH dell' Università Federico II.
La linea del tempo. Progetto per un parco archeologico a Napoli lungo via Terracina / Giulio Basili, P.Z.. - STAMPA. - (2024), pp. 113-118.
La linea del tempo. Progetto per un parco archeologico a Napoli lungo via Terracina.
Giulio Basili
;Paolo Zermani
;Fabio Capanni
;Riccardo Butini
;Andrea Innocenzo Volpe
;Francesca Mugnai
;Elisabetta Agostini
;Gabriele Bartocci
;Edoardo Cresci
;Giuseppe Cosentino
;Chiara De Felice
;Roberto Bosi
;Simone Barbi
;Brunella Guerra
;Mattia Gennari
;Federico Gracola
;Daniele Vanni
2024
Abstract
Il contributo riguarda la presentazione del progetto di un parco archeologico a Napoli lungo il margine nord della Mostra d'Oltremare redatto in occasione della call for projects organizzata dalla Società Scientifica ProArch e dal DIARCH dell' Università Federico II.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Quaderno+MdO_corpo_27_04_stampa-min.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
1.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.02 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



