Il saggio indaga le relazioni tra privacy e libertà di informazione alla luce della bozza del regolamento sulla pubblicità politica

La pubblicità elettorale come nuovo ambito di regolazione: privacy contro libertà di informazione? / Ginevra Cerrina Feroni. - STAMPA. - (2024), pp. 2635-2655.

La pubblicità elettorale come nuovo ambito di regolazione: privacy contro libertà di informazione?

Ginevra Cerrina Feroni
2024

Abstract

Il saggio indaga le relazioni tra privacy e libertà di informazione alla luce della bozza del regolamento sulla pubblicità politica
2024
Studi in memoria di Beniamino Caravita
2635
2655
Ginevra Cerrina Feroni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1360094
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact