The paper aims at highlighting how to organise a Public History didactic activities in secondary institutes.

Progettare percorsi didattici di Storia della scuola per le scuole secondarie di II grado / Chiara Martinelli. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 51-59. [10.36253/fup_best_practice.3]

Progettare percorsi didattici di Storia della scuola per le scuole secondarie di II grado

Chiara Martinelli
2022

Abstract

The paper aims at highlighting how to organise a Public History didactic activities in secondary institutes.
2022
Edizioni Forlilpsi
Gianfranco Bandini, Paolo Bianchini, Francesca Borruso, Marta Brunelli, Stefano Oliviero
Public History of Education tra scuola, università e territorio
51
59
Chiara Martinelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
34159.pdf

accesso aperto

Licenza: Open Access
Dimensione 306.64 kB
Formato Adobe PDF
306.64 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1388814
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact