Il contributo tratta di una tavola da devozione privata della Galleria Nazionale dell'Umbria che testimonia l'attività di una bottega fiorentina di età laurenziano, ricordando i modi di Biagio d'Antonio, Bartolomeo di Giovanni e Jacopo del Sellaio.
28. Un’Adorazione del Bambino e le botteghe fiorentine di età laurenziana, in L’altra Galleria. Studi nella Galleria Nazionale dell’Umbria, a cura di Marco Pierini e Marzia Sagini, Perugia, Galleria Nazionale dell’Umbria – Aguaplano, 2022, pp. 276-279 / Gabriele Fattorini. - STAMPA. - (2022), pp. 276-279.
28. Un’Adorazione del Bambino e le botteghe fiorentine di età laurenziana, in L’altra Galleria. Studi nella Galleria Nazionale dell’Umbria, a cura di Marco Pierini e Marzia Sagini, Perugia, Galleria Nazionale dell’Umbria – Aguaplano, 2022, pp. 276-279
Gabriele Fattorini
2022
Abstract
Il contributo tratta di una tavola da devozione privata della Galleria Nazionale dell'Umbria che testimonia l'attività di una bottega fiorentina di età laurenziano, ricordando i modi di Biagio d'Antonio, Bartolomeo di Giovanni e Jacopo del Sellaio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.