Riconoscere la qualità di una narrazione per l'infanzia non può passare da un elenco rigido di criteri e di parametri: il compito della pedagogia è quello di accogliere contributi interdisciplinari per identificare caratteristiche che possano aiutare gli adulti ad orientarsi nella scelta e a rendere più ricco il rapporto con le storie.
Ricercando la qualità nelle narrazioni per l’infanzia: il ruolo della pedagogia / DI BARI, COSIMO. - STAMPA. - (2024), pp. 13-29.
Ricercando la qualità nelle narrazioni per l’infanzia: il ruolo della pedagogia
DI BARI, COSIMO
2024
Abstract
Riconoscere la qualità di una narrazione per l'infanzia non può passare da un elenco rigido di criteri e di parametri: il compito della pedagogia è quello di accogliere contributi interdisciplinari per identificare caratteristiche che possano aiutare gli adulti ad orientarsi nella scelta e a rendere più ricco il rapporto con le storie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ricercando la qualità nelle narrazioni per l_infanzia.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
293.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
293.56 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.