Il feedback, dinamicamente fornito e ricercato nella relazione tra docente e allievo, è ben più di una strategia didattica: esso rappresenta il motore stesso del ciclo di miglioramento continuo in una formazione di qualità. E nell’alveo della didattica efficace possono anche ricongiungersi didattica generale e didattica speciale, in una prospettiva inclusiva.
Prefazione a la circolarità del feedback per una scuola inclusiva / Menichetti Laura. - STAMPA. - (2024), pp. 7-14.
Prefazione a la circolarità del feedback per una scuola inclusiva.
Menichetti Laura
2024
Abstract
Il feedback, dinamicamente fornito e ricercato nella relazione tra docente e allievo, è ben più di una strategia didattica: esso rappresenta il motore stesso del ciclo di miglioramento continuo in una formazione di qualità. E nell’alveo della didattica efficace possono anche ricongiungersi didattica generale e didattica speciale, in una prospettiva inclusiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.