Il saggio illustra l’edizione 2024 del festival SPACCIAMO CULTURE interdette, promosso dai Chille de la balanza in partenariato e con il sostegno dell’Accademia di Belle Arti di Firenze e del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Frutto di una collaborazione con il Comune di Firenze, l’Azienda Usl Toscana Centro-Fondazione Santa Maria Nuova e un gruppo di istituzioni, associazioni e persone impegnate in percorsi di rigenerazione urbana e di attenzione alla salute mentale, l’iniziativa è parte integrante del progetto annuale dei Chille riconosciuto e finanziato dal Ministero della Cultura, dalla Regione Toscana, dal Comune di Firenze e dalla Fondazione CR Firenze.
Spacciamo culture interdette / Alberto Pireddu, Francesco Valerio Collotti, Anna Lambertini, Eliana Martinelli, Jurji Filieri, Fabrizio Taricone, Chiara Simoncini. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 316-319.
Spacciamo culture interdette
Alberto Pireddu;Francesco Valerio Collotti;Anna Lambertini;Eliana Martinelli;Jurji Filieri;Fabrizio Taricone;Chiara Simoncini
2024
Abstract
Il saggio illustra l’edizione 2024 del festival SPACCIAMO CULTURE interdette, promosso dai Chille de la balanza in partenariato e con il sostegno dell’Accademia di Belle Arti di Firenze e del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Frutto di una collaborazione con il Comune di Firenze, l’Azienda Usl Toscana Centro-Fondazione Santa Maria Nuova e un gruppo di istituzioni, associazioni e persone impegnate in percorsi di rigenerazione urbana e di attenzione alla salute mentale, l’iniziativa è parte integrante del progetto annuale dei Chille riconosciuto e finanziato dal Ministero della Cultura, dalla Regione Toscana, dal Comune di Firenze e dalla Fondazione CR Firenze.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



